Vision

HRC Consulting si rivolge alle Aziende del network (e non solo) per sviluppare progetti complessi in ambito HR, Sales e Management, Comunicazione, Progettualità Complessa e Training. Al network HRC e al mercato offriamo cinque asset che riteniamo essenziali: OPEN KNOWLEDGE, CROSS FERTILIZATION, GLOBAL BENCHMARK, TRUST, REPUTATION

Il metodo che ispira HRC Consulting è l’Open Power. La velocizzazione del mercato, delle innovazioni relative, delle strategie, dei prodotti e delle soluzioni, infatti, richiede un approccio duttile e mai cristallizzato.

Il nostro obbiettivo è interpretare secondo un metodo «Open Power» il concetto ispiratore e il modello di business HRC «network-centric».

Vogliamo diventare l’interlocutore unico delle aziende per risolvere i bisogni HR legati ai molteplici ambiti di intervento. Per farlo ci avvaliamo di una struttura di professionisti di altissimo profilo quali «Head of Competence» di ogni linea di prodotto e di Partnership Internazionali esclusive: questo per fornire una ampia gamma di soluzioni con un approccio consulenziale alla vendita e con un’ottica «Tailor Made».