Organization & Evaluation

Per poter incidere su una realtà organizzativa complessa è necessario mettere in pratica tecniche di osservazione e valutazione che siano consolidate ed innovative allo stesso tempo.

I nostri servizi di Organization & Evaluation si occupano di tutte quelle attività che concorrono alla pianificazione, rimodulazione e aggiornamento degli assetti organizzativi e dei processi valutativi che impattano direttamente sulle risorse e sulla loro vita aziendale. Comprende quindi attività di carattere più strutturale (mappatura delle competenze, analisi e valutazione delle posizioni, piani di successione e di sviluppo, sistemi di performance management) e attività legate al concetto di sviluppo (valutazione del potenziale, executive assessment, self-assessment).

I servizi di Organization & Evaluation sono rivolti a tutte quelle aziende, indipendentemente dalle dimensioni e dalla complessità organizzativa, che necessitano di migliorare i propri processi o che vogliano solo, magari per la prima volta, compiere un’analisi oggettiva della propria situazione.

Gli obiettivi raggiungibili tramite i nostri servizi sono molteplici e non riassumibili, rimandando alle singole schede dei vari servizi.

Ogni progetto prevede una altissima customizzazione sul need reale e specifico della singola azienda. I nostri consulenti affiancheranno l’azienda nell’individuare le soluzioni migliori per raggiungere i propri obiettivi.

Vuoi saperne di più!